I want the best
Volere il meglio per noi è un atto d’amore che facciamo alla nostra anima, tutti noi abbiamo il diritto anzi di più il dovere di amarci, ma non è facile ci sono sempre, quelli che io chiamo paletti che poi sono credenze, convinzioni ed atro che indeboliscono la nostra autostima ed ecco perché ho deciso di costruire questo corso formativo “I want the best” “Voglio il meglio”.
In questo periodo non proprio bello sembra che tutto ci scappi di mano, sapete perché? È semplice noi vorremo controllare quello che non si può controllare, non possiamo controllare un virus, il nostro governo, non possiamo controllare gli esperti, non possiamo controllare la mente di tutte le persone, ma possiamo controllare la nostra, io vi darò gli strumenti per farlo, semplici ma molto efficaci. Incontri serali di tre ore ciascuno con cadenza settimanale, dove riceverete la parte teorica che metterete in pratica immediatamente.
Per la precisione il corso on-line sarà nel tardo pomeriggio mentre il percorso frontale sarà la sera, visto il numero ristretto ci accorderemo per i giorni più favorevoli a tutti.
Durante il periodo covid saranno on-line successivamente saremo in frontale.
10 incontri con cadenza settimanale
1 analisi transazionale
2 comunicazione efficace interna ed esterna
3 comunicazione persuasiva interna ed esterna
4 controllo dell’inconscio
5 escapologia mentale
6 parlare in pubblico
7 convinzioni invalidanti
8 credenze depotenzianti
9 Linguaggio del corpo
10 conflitti
11 kinesiologia emozionale
Per coloro che si iscriveranno al percorso on-line ci sarà la possibilità di riseguire il corso frontale alla metà del costo iniziale.
Una vecchia pubblicità diceva “Me lo merito io?” e voi lo meritate? La frase dovrebbe essere “LO MERITO IO!”
Data la natura degli argomenti trattati il numero max di partecipanti sarà di dieci in modo da poter interagire con tutti.
Per saperne di più chiamate il 3519787060.
Vi aspetto e grazie dell’attenzione.
Dottor Claudio Bargellini Trainer certificato